FTS – Furniture and technology for spaces
Maco – minuterie

Informazioni

Dalla Brianza, patria del mobile, alla competitività internazionale: MACO sfida il futuro, puntando sulla flessibilità della produzione dallo standard al “custom design”.

L’origine e lo sviluppo industriale e commerciale della MACO, polo produttivo della Brianza, specializzata nella ferramenta per l’industria del mobile, confermano che, nella galassia del “Made in Italy”, ha saputo evolvere dalla lavorazione delle minuterie metalliche alla progettazione e produzione di accessori di ultima generazione per il mobile.

Regolazioni sempre più flessibili, finiture in diversi colori, materiali plastici e metalli insieme, per proporre sempre nuove soluzioni e rispondere alle richieste di produttori e rivenditori.

Il ciclo produttivo aziendale, con tutte le diverse fasi interne di lavorazione: tornitura, fresatura, filettatura, stampaggio, tranciatura, assemblaggio e confezionamento garantisce un prodotto con caratteristiche di qualità che si riflettono direttamente sul prodotto finale elevando la qualità stessa del mobile e della sua funzione.

Maco web site

 

Downloads:

 

Maco - accessori minuteria (109 download)
Maco - catalogo cricchetti (157 download)
Maco - catalogo reggipiano (0 download)

Tutti i prodotti